Home » I nostri trattamenti » Area Medicina Estetica

Area Medicina Estetica

 

Visita Medico Estetica e Check-up cutaneo:controllo del film idrolipidico della pelle propedeutico per i trattamenti cosmetici e per i peelings

Peeling viso e biostimolazione: trattamenti per migliorare e ringiovanire la pelle del viso, decoltè e mani 

Linfodrenaggio manuale sec Vodder: massaggio medico total body per migliorare la funzionalità linfatica, diminuire i gonfiori alle gambe e corpo, migliorare la microcircolazione e combattere gli inestetismi della cellulite

Timed chirurgia e Felc chirurgia:metodiche microchirurgiche per eliminazione di inestetismi tipo verruche seborroiche, acne e residui, asportazione cisti sebacee e molto altro ( valutazione caso per caso).

Scleroterapia capillari: eliminazione e chiusura capillari di gambe e viso associati a trattamenti per couperose.

Riempimento rughe e labbra: utilizzo di filler e base di ialuronico per riempimento rughe e ridare volume e turgore a labbra e zigomi

Trattamento per smagliature: tecnica per eliminare gradualmente smagliature, sia vecchie che nuove, con metodiche microchirurgiche e mediche in modo permanente.

Microchirurgia Plexer non ablativa: eliminazione inestetismi cutanei, blefaroplastica non chirurgica, chirurgia zone intime.

Screening computerizzato nei: controllo nei  per individuare alterazioni.

Cosmetologia: guida alla corretta scelta del cosmetico in base al tipo e al fototipo di pelle.

Botulino: per rilassamento delle rughe frontali e ''zampe di gallina'' per uno sguardo più giovane

Needle Shaping: Tecniche soft surgery per effettuare un lifling non chirurgico del viso e del corpo (pancia, zone glutee e decoltè)

Radiofrequenza: tecnica che utilizza onde elettromagnetiche per che producono una nuova produzione di collagene e acido ialuronico che rinnovano e ricompattano il tessuto cutaneo in ogni parte del corpo. Sono necessarie almeno 9 sedute a distanza di 15 gg.

Dr Giovanni Lemma

Dr Giovanni Lemma